Il nostro Staff


 

L’investimento di Andrea e Katia si è basato sulla formazione, sia personale che dello Staff.

Dopo diversi anni di ricerca di individui assetati di conoscenza e desiderosi di condividere i valori di Katia e Andrea, posizionandosi sempre più nella parte nera del cerchio, lo staff odierno è composto da Coach di livello umano e tecnico elevatissimo.

Ogni settimana viene effettuata una riunione tecnica di Staff, con al centro la risoluzione di un caso studio (solitamente relativo ad un nuovo cliente).

Nell’ufficio vi è una lavagna a muro dove ogni Coach appone l’esercizio, la metodologia, il processo, da affrontare in riunione, che viene appositamente calendarizzata settimanalmente.

Tutto lo staff partecipa alle formazioni dell’Academy di Life Changer che si tengono in varie città d’Italia ogni fine settimana e occasionalmente vengono nominati assistenti al corpo docente.

In studio vi è un via vai settimanale di Trainer professionisti, titolari di studi privati di ogni dove della penisola e non, che richiedono e ricevono formazione privata o che semplicemente vengono ad assistere a tutte le fasi di lavoro dello Staff.

I Coach dello Staff di Moving vengono incaricati da Andrea di erogare formazione privata ai Trainer esterni, in modalità one to one.

Moving Studio è composto da persone che vogliono cambiare in meglio la vita delle persone.

Ogni ragazzo dello Staff ha come obiettivo quello di impattare positivamente la vita di ogni persona che si interrelaziona con loro durante la giornata.

Il nostro modello di vita professionale può racchiudersi nella frase di Dale Dauten che abbiamo scritto a vernice nel nostro ufficio:

“PENSA COME UN EROE” (chi posso aiutare oggi?)
“LAVORA COME UN’ARTISTA” (che cosa possiamo provare di nuovo?)
“RIFIUTA DI ESSERE BANALE” (cerca di raggiungere l’eccellenza e superala)
“FESTEGGIA PER I RISULTATI” (ma non prenderti il merito)!0D

 

I nostri Coach:

 

 

ANDREA CHELLINI

 

 

 

ADRIANA ALVINO

 

 

 

DAVIDE CORRADO